loading

Grid 2,Uncategorized

Malta, un mercato in continua espansione

Il mercato dell’arredamento per abitazioni private e giardini è in crescita esponenziale, dato il notevole incremento di unità abitative di charme e dell’arredamento di fascia media. Come in ogni mercato, anche a Malta esistono diversi target per l’importazione di arredamento. Per vicinanza geografica e design, l’arredo italiano è molto apprezzato. Le abitazioni con un valore superiore a 1.000.000 di Euro a Malta sono oltre 30.000, all’interno di queste abitazioni l’arredamento, come è giusto che sia, è allineato all’investimento immobiliare.

SHARE THIS
Nessun commento

RELATED POST

Salone del mobile Milano 2015

Chiude con successo la 54a edizione del Salone del Mobile: il ritrovato ottimismo delle aziende del settore. Si chiude il Salone del Mobile a Milano con un totale di 310.840 visitatori, confermando l’andamento dell’edizione 2013, anno in cui si sono svolte le biennali dedicate alla luce e all’ufficio.

maggio 5, 2015 0

Salone del Mobile Milano 2015

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Donec ullamcorper augue nec massa efficitur, non ultricies ex porta. Donec sed risus id dolor molestie semper at facilisis ligula.

dicembre 23, 2014 0