loading

Grid 2

Malta un mercato in espansione

Malta un mercato in espansione

Il mercato dell’arredamento per abitazioni private e giardini è in crescita esponenziale, dato il notevole incremento di unità abitative di charme. Anche l’arredamento di fasci media ha subito un notevole incremento.

Come in ogni mercato, anche a Malta esistono diversi target per l’importazione di arredamento. Per vicinanza geografica e design, l’arredo italiano è molto apprezzato, soprattutto i brands di fascia medio/alta ed alta. La tipologia di arredamento è allineata agli stili di vita ed al benessere economico.  Le abitazioni con un valore superiore a 1.000.000 di Euro a Malta sono oltre 30.000, all’interno di queste abitazioni l’arredamento, come è giusto che sia, è allineato all’investimento immobiliare.

SHARE THIS
Nessun commento

RELATED POST

Salone del mobile Milano 2015

Chiude con successo la 54a edizione del Salone del Mobile: il ritrovato ottimismo delle aziende del settore. Si chiude il Salone del Mobile a Milano con un totale di 310.840 visitatori, confermando l’andamento dell’edizione 2013, anno in cui si sono svolte le biennali dedicate alla luce e all’ufficio.

maggio 5, 2015 0

Malta, un mercato in continua espansione

Il mercato dell’arredamento per abitazioni private e giardini è in crescita esponenziale, dato il notevole incremento di unità abitative di charme e dell’arredamento di fascia media. Come in ogni mercato, anche a Malta esistono diversi target per l’importazione di arredamento.

maggio 4, 2015 0